Semplicemente, la mia vita

La tua vita senza computer: che aspetto ha?

E’ la vita di una donna che considera i libri, come indispensabili compagni di viaggio della sua crescita che poi l’hanno portata a scrivere, corrispondere con pen friends di tante nazioni per esprimere le sue emozioni e poi diventare un poeta sotto contratto con tanto di diritti d’autore pagati; di una maestra elementare e musicista diplomata al Conservatorio che ama la Musica; di una terapeuta Reiki capace di ascolto che entra dentro il blocco energetico e lo scioglie; di una casalinga che cerca sempre di dare il meglio di sé usando quel pizzico di creatività per rendere speciale ogni giornata.

La vita senza un computer sicuramente sarebbe meno collegata a comportamenti acquisiti, meno veloce nella organizzazione e con meno visibilità, ma di sicuro meno esposta anche a persone poco oneste con se stesse e arrabbiate col mondo.

Come in tutte le cose c’è un pro e un contro. Il computer, il cellulare sono solo degli strumenti di comunicazione molto efficaci e sta al singolo individuo la scelta di come usarli.

Lascia un commento